L'azienda

Attenti ad un modo di costruire in continuo mutamento che si evolve secondo criteri di ecocompatibilità, risparmio energetico, comfort abitativo sempre più elevati, Piccoli Gino a Susegana (Treviso) vuole, anche attraverso la propria presenza on-line, porsi come un rivenditore di soluzioni che rispondono nel modo più appropriato alle esigenze della propria clientela, attraverso una consulenza di alto profilo, risposte tempestive, un´informazione sempre aggiornata su prodotti, tecnologie, materiali.

 

Fondata nei primi anni del 900 come ditta di produzione di marmette e manufatti è dagli anni 70 che l'azienda Piccoli Gino si è specializzata nella vendita di materiali per l´edilizia.

Da sempre riconosciuta come punto di riferimento tecnico e professionale, l´azienda è in grado di fornire al privato e alle imprese edili servizi di edilizia specializzata per costruzioni civili ed industriali garantendo una distribuzione di materiali edili con propri mezzi su tutto il territorio regionale e all´occorrenza anche alle regioni limitrofe.

La ditta Piccoli Gino con sede storica in Conegliano, si è trasferita da un paio di anni nella nuova sede di Susegana. Il punto vendita principale e´ disposto su una superficie di 12.000 MQ di cui 2500 in area coperta, attrezzata di sala mostra e sala riunione per meeting tecnici che regolarmente vengono messi a disposizione della sua clientela ed ai professionisti del settore edile e del settore dell'isolamento.

Piccoli Gino è associato al gruppo G.A.M.E. (Gruppo Acquisti Materiali Edili) che riunisce in una cooperativa rivenditori specializzati nell´edilizia resi più competitivi sul mercato per qualità e prezzi.